Metodi di Pagamento

Carte di Credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.

Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard, Maestro e PostePay che è a tutti gli effetti una carta di credito Visa.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di AVOC SHOP, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine spedito". I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso AVOC SHOP può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

Bonifico Bancario

Il bonifico bancario non prevede alcun costo aggiuntivo. Scegliendo questo metodo, l'utente riceverà nella mail riepilogativa dell'ordine gli estremi per effettuare il pagamento. La spedizione, in questo caso, partirà non appena l'importo verrà accreditato sul nostro conto corrente; in quel momento l’utente verrà informato dell’accredito tramite una mail sulla quale sarà notificato il cambio dello stato dell'ordine che passerà a Ordine in lavorazione.

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:

AVOC SHOP SRLS

Monte dei Paschi di Siena

IT71 A010 3040 1080 0000 1011 564

Nella causale inserire il numero dell'ordine. Esempio: Ordine 1258.
Si consiglia l’invio della copia contabile del pagamento effettuato all’indirizzo: amministrazione@avocshop.it. Qualora non dovessimo ricevere la copia contabile entro le 24 h successive all’inserimento dell’ordine di acquisto, quest’ultimo verrà automaticamente annullato.

Bollettino Postale / Postagiro

Il bollettino postale non prevede alcun costo aggiuntivo. Scegliendo questo metodo, l'utente riceverà nella mail riepilogativa dell'ordine gli estremi per effettuare il pagamento. La spedizione, in questo caso, partirà non appena l'importo verrà accreditato sul nostro conto corrente; in quel momento l’utente verrà informato dell’accredito tramite una mail sulla quale sarà notificato il cambio dello stato dell'ordine che passerà a Ordine in lavorazione.

Le coordinate su cui effettuare il pagamento tramite Bollettino Postale sono:

AVOC SHOP SRLS

001047149594

Le coordinate su cui effettuare il pagamento tramite Postagiro sono:

AVOC SHOP SRLS

IT90D0760103400001047149594

Nella causale inserire il numero dell'ordine. Esempio: Ordine 1258.
Si consiglia l’invio della copia contabile del pagamento effettuato all’indirizzo: amministrazione@avocshop.it. Qualora non dovessimo ricevere la copia contabile entro le 24 h successive all’inserimento dell’ordine di acquisto, quest’ultimo verrà automaticamente annullato.

PayPal

Scegliendo PayPal come metodo di pagamento l'utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PayPal, dove potrà pagare con le principali carte di credito abilitate (ad es. VISA, MASTERCARD), o con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili abilitate.

*NB: Scegliendo questo metodo di pagamento, è indispensabile che l'indirizzo di spedizione registrato nell'account del sito sia uguale a quello dell'account PayPal, pena l'annullamento dell'ordine e pagamento rifiutato.
AVOC SHOP SRLS | P.IVA 09287091210 | Via Tommaso Pollice 8/B 80078 Pozzuoli (NA) | Copyright 2019 | All rights reserved.