Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Metodi di Pagamento
Carte di Credito
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard, Maestro e PostePay che è a tutti gli effetti una carta di credito Visa.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di AVOC SHOP, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine spedito". I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso AVOC SHOP può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard, Maestro e PostePay che è a tutti gli effetti una carta di credito Visa.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di AVOC SHOP, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine spedito". I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso AVOC SHOP può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.
Bonifico Bancario
Il bonifico bancario non prevede alcun costo aggiuntivo. Scegliendo questo metodo, l'utente riceverà nella mail riepilogativa dell'ordine gli estremi per effettuare il pagamento. La spedizione, in questo caso, partirà non appena l'importo verrà accreditato sul nostro conto corrente; in quel momento l’utente verrà informato dell’accredito tramite una mail sulla quale sarà notificato il cambio dello stato dell'ordine che passerà a Ordine in lavorazione.
Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:
AVOC SHOP SRLS
Monte dei Paschi di Siena
IT71 A010 3040 1080 0000 1011 564
Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:
AVOC SHOP SRLS
Monte dei Paschi di Siena
IT71 A010 3040 1080 0000 1011 564
Nella causale inserire il numero dell'ordine. Esempio: Ordine 1258.
Si consiglia l’invio della copia contabile del pagamento effettuato all’indirizzo: amministrazione@avocshop.it. Qualora non dovessimo ricevere la copia contabile entro le 24 h successive all’inserimento dell’ordine di acquisto, quest’ultimo verrà automaticamente annullato.
Bollettino Postale / Postagiro
Il bollettino postale non prevede alcun costo aggiuntivo. Scegliendo questo metodo, l'utente riceverà nella mail riepilogativa dell'ordine gli estremi per effettuare il pagamento. La spedizione, in questo caso, partirà non appena l'importo verrà accreditato sul nostro conto corrente; in quel momento l’utente verrà informato dell’accredito tramite una mail sulla quale sarà notificato il cambio dello stato dell'ordine che passerà a Ordine in lavorazione.
Le coordinate su cui effettuare il pagamento tramite Bollettino Postale sono:
AVOC SHOP SRLS
001047149594
Le coordinate su cui effettuare il pagamento tramite Postagiro sono:
AVOC SHOP SRLS
IT90D0760103400001047149594
Le coordinate su cui effettuare il pagamento tramite Bollettino Postale sono:
AVOC SHOP SRLS
001047149594
Le coordinate su cui effettuare il pagamento tramite Postagiro sono:
AVOC SHOP SRLS
IT90D0760103400001047149594
Nella causale inserire il numero dell'ordine. Esempio: Ordine 1258.
Si consiglia l’invio della copia contabile del pagamento effettuato all’indirizzo: amministrazione@avocshop.it. Qualora non dovessimo ricevere la copia contabile entro le 24 h successive all’inserimento dell’ordine di acquisto, quest’ultimo verrà automaticamente annullato.